Reclami e soddisfazione Clienti
Il CAD mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di assistenza volto a garantire un'informazione efficace e allo stesso tempo volto a migliorare il comfort presso la sua struttura. PG001 - Gestione Relazioni con il Cliente rev. 8.
Lo staff del CAD si occupa periodicamente di raccogliere e valutare tutti i suggerimenti e le segnalazioni pervenutici nelle modalità descritte nella procedura interna PG001 - Gestione Relazioni con il cliente, allegata alla presente pagina, e verranno seguiti in base alla stessa.
Per eventuali reclami si rimanda al modulo sottostante. Modulo per reclami (69.98 kB)
Dopo la compilazione, i moduli potranno essere:
-
inviati via fax al nr. 011/90224261
-
inviati in formato digitale al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
-
inviati via posta al:
Centro Regionale Antidoping "Alessandro BERTINARIA" - Regione Gonzole 10/1 – 10043 Orbassano (TO)
Tutte le informazioni ricevute e le conoscenze acquisite nel rapporto con il cliente vengono adeguatamente protette da interferenze estranee e non autorizzate.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 011/90224217.