Home Collabora con noi

Collabora con noi

  • PDF
  • Print
  • E-mail
There are no translations available.

Posizioni aperte


Avviso di selezione : 
ATTENZIONE ANNUNCIO PROROGATO FINO AL 22 MAGGIO

Il Cad avvia una procedura di selezione su base curriculare finalizzata alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere, in caso di necessità, per la contrattualizzazione, tramite contratto di collaborazione, di operatori socio-sanitari a tempo parziale per un periodo di mesi sei eventualmente rinnovabili.

Saranno valutate prioritariamente le candidature di coloro che hanno maturato un percorso curriculare e/o formativo con esperienza in strutture sanitarie pubbliche o private.

Le attività da espletare saranno :  

rilevazione temperatura persone che accedono al Centro Antidoping

accettazione campioni biologici

recupero campioni da analizzare presso altre Aziende  

La ricerca ha carattere d'urgenza e si predilige la residenza o domicilio a Torino e provincia o la disponibilità di trasferirsi in tempi brevi. Si richiede inoltre il possesso della patente categoria B.

Si richiede l'invio dei cv entro  lunedì 18 maggio , esclusivamente mezzo mail all'attenzione della dott.ssa Alessandra Pisano mail : This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it indicando nell'oggetto : selezione OSS


Avviso di selezione : ATTENZIONE ANNUNCIO PROROGATO FINO AL 22 MAGGIO

Il Cad avvia una procedura di selezione su base curriculare finalizzata alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per la contrattualizzazione di tecnici di laboratorio biomedico per un periodo di mesi sei eventualmente rinnovabili.

Saranno valutate prioritariamente le candidature di coloro che hanno maturato un percorso curriculare e/o formativo con esperienza in laboratori di biologia molecolare con particolare riferimento all’estrazione di acidi nucleici, all'utilizzo di PCR, RT-PCR, sequenziatore automatico, MPS/NGS e piattaforme automatizzate.

La ricerca ha carattere d'urgenza e si predilige la residenza o domicilio a Torino e provincia o la disponibilità di trasferirsi in tempi brevi.

Si richiede di inviare i cv esclusivamente via mail  alla dott.ssa Alessandra Pisano mail:   This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it   indicando nell'oggetto : selezione TLB 

I cv dovranno essere inviati entro 8 maggio