Home

azienda privata

  • PDF
  • Stampa
 Per effettuare gli esami alcologici e/o tossicologici su dipendenti con mansioni a rischio e/o sottoporre i dipendenti a tamponi molecolari e/o test sierologici richiesti dal medico competente, occorre contattare l’ufficio preposto al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per l’attivazione del contratto di servizio. Nel contratto saranno specificate tutte le modalità di prelievo, analisi, costi, fatturazione e refertazione.

Al fine di trasmettere i risultati relativi alla diagnostica Covid-19 (test molecolari e sierologici) alla piattaforma regionale (CSI), sono da considerarsi cogenti i seguenti dati:

·         Anagrafica completa: nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita e codice fiscale, residenza e domicilio

·         I dati del prelievo: data e ora del prelievo;

·         Per i non residenti in Italia il tipo di documento (CI, PS, Patente o Altro documento Identificativo) e il numero di documento;

I seguenti dati seppur opzionali sono utilizzati dal sistema Green Pass per veicolare l'AUTHCODE personale del paziente.

·         Per i residenti in Italia: numero di cellulare o mail personale;

·         Per i non residenti in Italia numero di cellulare (se conforme con quello Italiano) ed e-mail personale.

In caso di inottemperanza alle categoriche indicazioni stabilite dal CSI, il CAD non si assumerà alcuna responsabilità per eventuali disservizi o richiami da parte della regione che saranno da imputare esclusivamente alla struttura/ente o professionista che non ha provveduto a comunicare in maniera conforme e completa quanto richiesto.