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Reclami e soddisfazione Clienti

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Il CAD mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di assistenza volto a garantire un'informazione efficace e allo stesso tempo volto a migliorare il comfort presso la sua struttura. PG001 - Gestione Relazioni con il Cliente rev. 8.

Lo staff del CAD si occupa periodicamente di raccogliere e valutare tutti i suggerimenti e le segnalazioni pervenutici nelle modalità descritte nella procedura interna PG001 - Gestione Relazioni con il cliente, allegata alla presente pagina, e verranno seguiti in base alla stessa.

Per eventuali reclami si rimanda al modulo sottostante. Modulo per reclami (69.98 kB) 

Dopo la compilazione, i moduli potranno essere:

  • inviati via fax al nr. 011/90224261

  • inviati in formato digitale al seguente indirizzo mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

  • inviati via posta al:

Centro Regionale Antidoping "Alessandro BERTINARIA" - Regione Gonzole 10/1 – 10043 Orbassano (TO)  



Tutte le informazioni ricevute e le conoscenze acquisite nel rapporto con il cliente vengono adeguatamente protette da interferenze estranee e non autorizzate.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 011/90224217.