Home Pubblico

Informazioni per il Pubblico

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

alt

L'orario al pubblico del Centro Antidoping "Bertinaria" é il seguente:

- Accettazione per ritiro referti, richiesta informazioni, reception, accettazione, consegna campioni e accesso senza prelievo da effettuare: dal Lunedì al Venerdì 08.30 -15.30 continuato;

- Prelievi: dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 12.00 e il Mercoledì 8.30 - 12 e 14 - 15.30.


Periodi di chiusura 2017

 
Venerdì 06 Gennaio – Lunedì 17 Aprile (Pasquetta) – Martedì 25 Aprile – Lunedì 1 Maggio - Venerdì 02 Giugno – Martedì 15 Agosto – Mercoledì 01 Novembre - Venerdì 08 Dicembre – Lunedì 25 Dicembre - Martedì 26 Dicembre.

Il CAD mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di assistenza volto a garantire un'informazione efficace e allo stesso tempo volto a migliorare il comfort presso la sua struttura.

Per inviare segnalazioni e suggerimenti, si rimanda alla scheda soddisfazione clienti. Scheda soddisfazione cliente (57.52 kB) 

Lo staff del CAD si occupa periodicamente di raccogliere e valutare tutti i suggerimenti e le segnalazioni pervenutici che sono registrati e seguiti in base a una procedura ufficiale.

Per eventuali reclami si rimanda al modulo sottostante. Modulo per reclami (69.98 kB)
Dopo la compilazione, i moduli potranno essere:

  • imbucati nell’apposita cassetta ubicata presso la reception del Centro Antidoping

  • inviati via fax al nr. 011/90224261

  • inviati in formato digitale al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

  • inviati via posta al:

Centro Regionale Antidoping "Alessandro BERTINARIA" - Regione Gonzole 10/1 – 10043 Orbassano (TO)  

Per delegare una persona altra dall'interessato cliccare qui.

Per richiedere un rimborso cliccare qui.

Tutte le informazioni ricevute e le conoscenze acquisite nel rapporto con il cliente vengono adeguatamente protette da interferenze estranee e non autorizzate.